Tempesta d'Amore, anticipazioni 11 aprile: problemi per Charlotte...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di martedì 11 aprile Tempesta d'Amore tornerà su rete 4 con un nuovo appuntamento: spazio alle vicende che ruotano attorno a Clara e Adrian. Come rivelano le anticipazioni di Tempesta d'Amore, infatti, il rapporto tra i due è ancora al centro delle puntate, con la novità dell'arrivo di William in Germania. I due fratelli Lechner si sono ritrovati grazie a Clara: questo avrà un risvolto positivo nel rapporto tra Adrian e Clara? Ecco quello che accadrà nella puntata di Tempesta d'Amore di martedì 11 aprile. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni dell'11 aprile

Melli è chiamata anche a sistemare la faccenda del ristorante che ha preso in gestione. Non conoscendo la situazione dalla sua figliastra, Hildegard (Antje Hagen) è inorridita dal suo comportamento. Werner (Dirk Galuba) riceve informazioni sul presunto ladro. In seguito all'attacco subito, Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) finiscono nuovamente sui giornali. Charlotte viene destituita in quanto Presidente della Fondazione; Michael (Erich Altenkopf) la sostituirà. Fabien (Lukas Schmidt) chiede a Natascha (Melanie Wiegmann) di accompagnarlo ad un evento scolastico ma lei rifiuta: sa che lui evita di coinvolgere Michael, perché si vergogna di lui.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap Sturm Der Liebe (questo il titolo orginale) va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, su rete 4, sempre dalle 19.55.