Tempesta d'Amore, le anticipazioni dell'11 gennaio: Beatrice consiglia Desirée su come incastrare Adrian...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda mercoledì 11 gennaio alle 19.55 su rete 4: la soap tedesca Sturm Der Liebe va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica ed è giunta già alla dodicesima stagione. Da oltre dieci anni va in onda in Italia: le puntate in onda nel nostro Paese sono di qualche mese in ritardo rispetto alla messa in onda tedesca. Clara e Adrian sono i protagonisti, mentre Desirée è entrata nelle vicende del Furstenhof dimostrando di avere la stessa cattiveria della madre Beatrice. 

Tempesta d'Amore anticipazioni 11 gennaio

Mentre Clara (Jeannine Michele Wacker) valuta se sia il caso di consegnare la lettera ad Adrian, Beatrice (Isabella Hubner) dà a Desirée (Louisa von Spies) qualche buon consiglio per incastrare il fidanzato.  André (Joachim Latsch) cucina per Melli (Bojana Golenac) che apprezza le sue doti culinarie più del dovuto, rimediando una brutta figura. Il giorno dopo, Michael (Erich Altenkopf) comunica a Melli che dovrà sottoporsi a terapia farmacologica. Dopo la zuffa tra David (Michael Kuhl) ed Oskar (Philip Butz), Tina (Christin Balogh) rinuncia all'escursione con quest'ultimo.

Tempesta d'Amore cast

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima edizione: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.