Tempesta d'Amore, anticipazioni del 12 aprile: William, Adrian e Clara insieme

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda tutti i giorni dalle 19.55 su rete 4. Le anticipazioni rivelano che finalmente Adrian e William si potranno incontrare, dopo lunghi anni di lontananza. L'arrivo di William potrebbe cambiare anche il destino di Clara: al momento la ragazza è scottata dopo quanto accaduto con l'uomo e con Desirée, che l'ha accusata di aver provocato il suo aborto. Il fratello di Adrian porterà certamente un po' di serenità nella vita della ragazza, sua amica di infanzia. Ecco quello che accadrà nella puntata di Tempesta d'Amore del 12 aprile. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni 12 aprile

In seguito all'attacco subito, Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) finiscono nuovamente sui giornali. Charlotte viene destituita in quanto Presidente della Fondazione; Michael (Erich Altenkopf) la sostituirà. Adrian (Max Alberti) spiega a William (Alexander Milz) che a causa di Clara (Jeannine Michele Wacker), Desirée (Louisa von Spies) ha peso il bambino. William non crede alle colpevolezza di Clara. Alfons (Sepp Schauer) e Melli (Bojana Golenac) scoprono che la donna non è sospettata di furto. Hildegard (Antje Hagen), non conoscendo la situazione, cerca di spiegare a Melli che non deve approfittare del buon cuore di Alfons. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap Sturm Der Liebe (questo il titolo orginale) va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, su rete 4, sempre dalle 19.55.