Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 13 aprile: Beatrice dietro gli attacchi a Nils...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda giovedì 13 aprile alle 19.55 su rete 4, il canale Mediaset che trasmesse le puntate della soap tedesca Sturn Der Liebe. Con l'arrivo di William Lechner le trame subiranno una svolta e la stagione 12 entrerà nel vivo. Se prima Clara e Adrian si sono allontanati per colpa di Desirée, oltre al fatto che Adrian non prova amore per quella che considera solo un'amica, ora ci penserà William a complicare i piani, visto che come le anticipazioni rivelano inizierà ad interessarsi proprio a Clara. Ecco quello che accadrà nella puntata di giovedì 13 aprile. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni 13 aprile 2017

Durante una partita di tennis, Adrian continua a spendere grandi parole per il padre Hagen, infastidendo William. Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) vengono nuovamente perseguitati da un uomo mascherato. Durante un inseguimento, Nils si convince che il colpevole sia Fabien (Lukas Schmidt). La vera colpevole però è Beatrice (Isabella Hubner). Dopo aver scoperto che Nils ha colpito Fabien, Michael (Erich Altenkopf) vuole che il ragazzo si allontani da lui. Natascha (Melanie Wiegmann) non approva il suo comportamento.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap Sturm Der Liebe (questo il titolo orginale) va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, su rete 4, sempre dalle 19.55.