Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 13 marzo: Tina non riesce a dimenticare David

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di lunedì 13 marzo torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda tutti i giorni sempre alla stessa ora. Adrian e Desirée sono pronti a sposarsi: la ragazza, che era rimasta incinta, in realtà ha perso il bambino ma non lo ha confessato al fidanzato, in modo da poter sposare comunque l'uomo che ama. Problemi per Charlotte, dopo l'intrigo di Beatrice che aveva come obiettivo quello di screditare proprio la sorella. Ecco cosa accadrà nella prossima puntata. 

Tempesta d'Amore: anticipazioni 13 marzo 2017

Tina (Christin Balogh) rivela a Clara di non essere sicura di riuscire a dimenticare David (Michael Kuhl). David torna da Kiel e ha un duro confronto con Tina alla quale aveva lasciato un videomessaggio.

Fabien (Lukas Schmidt) rovina il bouquet da sposa di Desirée che Natascha (Melanie Wiegmann) stava custodendo in qualità di testimone della ragazza.

Tempesta d'Amore 12, cast e orari

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti della stagione che in Italia ha preso il via lo scorso mese di novembre mentre in Germania le nuove puntate erano già iniziate in estate), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

La soap tedesca va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle 19.55 e si conclude alle 20.25: in Germania la soap Sturm Der Liebe è avanti di oltre quattro mesi.