Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 14 febbraio: André accusa Werner e si licenzia!

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata della soap tedesca Tempesta d'Amore martedì 14 febbraio. L'appuntamento sarà come sempre puntuale alle 19.55, su rete 4, la rete Mediaset che trasmette le puntate di Sturm Der Liebe (questo il titolo originale della soap) tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima stagione: la soap vede protagonisti Clara e Adrian, che hanno preso il posto di Luisa e Sebastian, protagonisti della stagione precedente. 

Tempesta d'Amore anticipazioni del 14 febbraio

Werner (Dirk Galuba) garantisce ad André (Joachim Latsch) di non aver niente a che fare con la vicenda di Nadine, suggerendogli che dietro l'intrigo potrebbe esserci Beatrice (Isabella Hubner). André non crede ad una sola parola e decide di licenziarsi!

Natascha (Melanie Wiegmann) supporta la carriera di Fabien (Lukas Schmidt). Ormai certo di poter frequentare l'Accademia Musicale, Fabien decide di festeggiare, prendendo una bottiglia di champagne molto costosa che appartiene a Natascha. Lei non ne è affatto entusiasta.

Tempesta d'Amore 12: cast e orari puntate italiane

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Dal lunedì al venerdì le puntate sono ridotte, andando a concludersi intorno alle 20.25, mentre il sabato e la domenica gli episodi sono molto più lunghi, visto che la durata effettiva è di circa un'ora, fino alle 21.15. 

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.