Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 14 gennaio: Oskar e Tina tornano insieme

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda su rete 4 alle 19.55. Ecco quello che accadrà nella puntata in onda sabato 14 gennaio, sempre nella fascia preserale. Le vicende sono ambientate in Baviera, intorno all'hotel di lusso 5 stelle Furstenhof e sono Clara e Adrian i protagonisti della dodicesima stagione, che in Italia ha preso il via a novembre, qualche mese dopo la messa in onda in Germania.

Tempesta d'Amore anticipazioni 14 gennaio

Clara (Jeannine Michele Wacker) diventa una spina nel fianco per Desirée (Louisa von Spies), visto che il tempo che trascorre con Adrian (Max Alberti). Dopo essersi consultata con Beatrice (Isabella Hubner), Desirée cerca di capire come comportarsi con la ragazza ma al tempo stesso continua a dimostrarle amicizia. 

Oskar (Philip Butz) e Tina (Christin Balogh) tornano insieme e David (Michael Kuhl) ne soffre. Werner (Dirk Galuba) vuole acquistare un terreno comunale per ampliare il campo da golf e per tale ragione si accorda con André (Joachim Latsch). Beatrice e Friedrich (Dietrich Adam) mettono i bastoni tra le ruote a Werner. Il rapporto tra Melli (Bojana Golenac) ed André diventa motivo di discussione tra la donna ed Alfons (Sepp Schauer) che è preoccupato per lei. 

Tempesta d'Amore cast

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima edizione, che in Italia ha preso il via a partire dal mese di novembre: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che hanno raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.