Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 15 marzo: Clara sempre tra Adrian e Desirée...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di mercoledì 15 marzo Tempesta d'Amore torna con un nuovo appuntamento su rete 4 come ogni giorno, dal lunedì alla domenica. La soap tedesca è giunta alla dodicesima stagione: protagonisti Clara e Adrian, il cui amore è contrastato ma alla fine della stagione, come accaduto anche ai vecchi protagonisti, i due riusciranno a coronare il loro sogno d'amore Adrian al momento ha però sposato Desirée... Ecco cosa accadrà nella nuova puntata di Tempesta d'Amore. 

Tempesta d'Amore: anticipazioni 15 marzo

Melli (Bojana Golenac) scopre che André (Joachim Latsch) è intenzionato a rimanere in Sud Afriac ma non demorde e decide di portare avanti il progetto di rilevare un ristorante per lui.  Desirée (Louisa von Spies) e Adrian (Max Alberti) si sposano ma durante la prima notte di nozze finiscono per litigare a causa di Clara (Jeannine Michele Wacker). Il giorno dopo i due si riconciliano e la ragazza si dimostra conciliante nei confronti di Clara. Desirée rivela alla madre di voler separare Clara e Adrian definitivamente. 

Tempesta d'Amore 12, cast della nuova stagione

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian) sono i due protagonisti della stagione. Con loro volti storici, presenti dalla prima stagione, oltre a quelli di chi ormai da anni è entrato nella "famiglia" di Tempesta d'Amore. Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.