Tempesta d'Amore, riassunto della settimana dal 17 al 23 aprile

Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana

Settimana ricca di avvenimenti a Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda alle 19.55 tutti i giorni. Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana, dal 17 al 23 aprile. Nils (Florian Stadler) viene arrestato e Charlotte (Mona Seefried) sospetta che la colpa sia di Werner (Dirk Galuba). Lei non sa che sono stati Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner) a denunciare il ragazzo, ormai in procinto di lasciare la Germania insieme a Charlotte.Natascha (Melanie Wiegmann) sottopone a Michael il primo capitolo della sua autobiografia ma anziché prendere in considerazione il contenuto, lui la prende in giro per via dell'ortografia. William (Alexander Milz) convince Clara (Jeannine Michele Wacker) a rimanere al Furstenhof. I due in seguito si ritrovano ad avere a che con un cane. I momenti passati con Clara smuovono i sentimenti di William...Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann) in crisi con i loro rispettivi partner per ragioni diverse, finiscono per trascorrere del tempo insieme. Charlotte (Mona Seefried) è gelosa della cantante.Tina (Christin Balogh), seppur sorpresa, accetta la proposta di matrimonio di Oskar (Philip Butz). David (Michael Kuhl) è atterrito...Werner (Dirk Galuba) crede che Nils sia stato incastrato da Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) ma Charlotte ne dubita.

Tempesta d'Amore, Oskar a rischio...

Dopo aver scoperto che Melli (Bojana Golenac) è entrata in possesso dell'orologio di Philipp, Oskar (Philip Butz) teme che la verità venga a galla. L'omicidio che ha nascosto per tanti anni lo condurrà in galera? Pur avendo ricambiato il bacio di William (Alexander Milz), Clara (Jeannine Michele Wacker) sente per lui semplice amicizia. Charlotte (Mona Seefried) decide di aiutare Natascha (Melanie Wiegmann) a scrivere la sua autobiografia ma lei rifiuta, ritenendo sufficiente l'apporto di Nils (Florian Stadler).  André (Joachim Latsch), ancora in Africa, fa in modo che Melli venda l'orologio che gli ha regalato. Con il ricavato la donna potrà pagare la prima rata che riguarda la gestione del ristorante. Melli crede che André finirà per fare ritorno al Furstenhof. Charlotte (Mona Seefried) è sempre più gelosa di Nils (Florian Stadler) che la rassicura, facendole presente di non essere come Friedrich (Dietrich Adam). 

Tempesta d'Amore, Charlotte gelosa di Nils

Charlotte (Mona Seefried) è sempre più gelosa di Nils (Florian Stadler) che la rassicura, facendole presente di non essere come Friedrich (Dietrich Adam). Oskar (Philip Butz) scopre che David (Michael Kuhl) era un amico di Philip e teme il peggio. Spaventato, Oskar chiede a Tina che il loro matrimonio venga celebrato negli Stati Uniti, dove potrebbe trasferirsi. La ragazza è stranita dal suo comportamento. Melli (Bojana Golenac) capisce di non poter vendere l'orologio appartenuto a Philip e pensa a come pagare i suoi debiti, discutendone con Alfons (Sepp Schauer). Intanto, William (Alexander Milz) è sempre più preso da Clara (Jeannine Michele Wacker). William (Alexander Milz) è sempre più preso da Clara (Jeannine Michele Wacker). Dopo aver ricevuto un messaggio da sua madre Susan, Adrian (Max Alberti) capisce che suo padre era un criminale e si prepara a disfarsi del patrimonio ereditato da lui. Nils (Florian Stadler) non rivela a Charlotte (Mona Seefried) di essere attratto da Natascha (Melanie Wiegmann) e cerca di ritrovare l'intesa con la compagna, organizzando una scampagnata.

Tempesta d'Amore, anticipazioni: Hagen era un sicario?

Dopo aver ricevuto un messaggio da sua madre Susan, Adrian (Max Alberti) capisce che suo padre era un criminale e si prepara a disfarsi del patrimonio ereditato da lui. Desirée (Louisa von Spies) cerca di evitarlo e, approfittando dell'imminente arrivo di Susan, pensa di intercettare la donna, chiedendole di ritirare le sue dichiarazioni. Dopo aver parlato con il Commissario Meyser (Christopher Krix), i Sonnbichler accusano Melli (Bojana Golenac) di aver rubato l'Uovo di Fabergé dei Von Lützow. Intanto, David (Michael Kuhl) è ancora alla ricerca di Philip. Ben presto Oskar (Philip Butz) scopre che sono stati affissi dei manifesti tesi a ritrovare il ragazzo. Fabien (Lukas Schmidt) e Natascha (Melanie Wiegmann) preparano la sorpresa per Michael (Erich Altenkopf) ma il ragazzino lamenta strani malori. Natascha crede che siano i sintomi di una sbornia. David (Michael Kuhl) continua a svolgere indagini sul suo amico Philipp, scoprendo da Alfons (Sepp Schauer) e Tina (Christin Balogh) che Oskar (Philip Butz) potrebbe averlo visto prima della sua misteriosa scomparsa. Anche per evitare di essere ingiustamente accusata da Hildegard (Antja Hagen), Melli (Bojana Golenac) rivela i dettagli riguardanti la sua malattia.