Tempesta d'Amore, anticipazioni del 17 febbraio: Adrian vuole sposare Desirée...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di venerdì 17 febbraio torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca che va in onda tutti i giorni. Soap che è giunta alla dodicesima stagione: Tempesta d'Amore vede protagonisti Clara e Adrian, che hanno preso il posto di Luisa e Sebastian, protagonisti della stagione precedente. Le vicende hanno luogo in Baviera, intorno all'hotel Furstenhof. Ecco cosa è accaduto nella puntata del 17 febbraio. 

Tempesta d'Amore, anticipazione del 17 febbraio

Adrian (Max Alberti) valuta se sia giusto sposare Desirée (Louisa von Spies) e chiede consiglio a Clara (Jeannine Michele Wacker). Dopo essersi confrontata con Tina (Christin Balogh), Clara capisce che è arrivato il momento di confessare i suoi sentimenti al ragazzo. 

Friedrich (Dietrich Adam) cerca di sostituire André (Joachim Latsch) ma sia Hildegard (Antje Hagen) che Adrian si rivelan contrari. Stahl pensa che il piano di Beatrice (Isabella Hubner) sia destinato a fallire.

Tempesta d'Amore 12: cast e orari puntate italiane

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Dal lunedì al venerdì le puntate sono ridotte, andando a concludersi intorno alle 20.25, mentre il sabato e la domenica gli episodi sono molto più lunghi, visto che la durata effettiva è di circa un'ora, fino alle 21.15.