Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 17 gennaio: Oskar crede David responsabile del suo incidente

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 del 17 gennaio nuovo appuntamento nel preserale di rete 4 con Tempesta d'Amore, la soap tedesca della rete Mediaset in onda ogni giorno dal lunedì alla domenica sempre allo stesso orario. Clara e Adrian i protagonisti della dodicesima stagione: le loro vicende ruotano intorno al Furstenhof, hotel 5 stelle immerso in Baviera. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi.

Tempesta d'Amore anticipazioni 17 gennaio

A causa di un piccolo incidente con il tè bollente, Beatrice capisce di aver recuperato, seppur in minima parte, la sensibilità alle gambe. Oskar (Philip Butz) è in via di recupero e cerca di capire chi possa aver piazzato la trappola per animali che lo ha ferito. Alfons (Sepp Schauer) si reca a Londra per aiutare Hendrik con il parquet. 

Clara (Jeannine Michele Wacker) è sconvolta dal fatto che Desirée (Louisa von Spies) si sia impossessata della lettera ad Adrian (Max Alberti), spacciandola per sua. Al tempo stesso, la ragazza non può parlarne con Adrian perché significherebbe ammettere che prova dei sentimenti per lui. 

Tempesta d'Amore 12 cast

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima stagione che in Italia ha preso il via a partire dal mese di novembre: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che hanno raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.