Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 18 febbraio: Clara testimone di nozze di Adrian...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 appuntamento con una nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica. La puntata di sabato 18 febbraio sarà più lunga delle altre, andando a concludersi alle 21.15: non sarà più così quella delle domenica, a partire dal 19 febbraio, visto che ci sarà spazio per Quarto Grado alle 20.30 e questo causerà un rallentamento delle puntate rispetto alla Germania, dove già la soap è avanti di quattro mesi. Ecco cosa accadrà nella puntata italiana di Tempesta d'Amore in onda sabato 18 febbraio. 

Tempesta d'Amore anticipazioni 18 febbraio

Oskar (Philip Butz) giustifica il suo comportamento con André in modo piuttosto goffo. Tina (Christina Balogh) è irritata, perché non sa che lui doveva sbarazzarsi dell'orologio per ragioni molto serie. Alfons (Sepp Schauer) cerca di fare da mediatore. Oskar dice di avere dei problemi con André, a causa di ciò che in passato è accaduto a Pia (Rosetta Pedone). 

Desirée (Louisa von Spies) accetta di essere più conciliante nei confronti di Clara (Jeannine Michele Wacker), facendo felice Adrian (Max Alberti) che si riconcilia con lei. Accade però qualcosa di sconvolgente..

Clara pensa di dover rivelare i suoi sentimenti ad Adrian ma lui la fredda, chiedendole di essere la sua testimone di nozze. Intanto, dopo la bravata commessa, André (Joachim Latsch) è costretta a rinunciare al suo lavoro al Furstenhof ma in seguito rischia di essere sul punto di perdere anche la carica di sindaco. 

La presenza di Fabien (Lukas Schmidt) porta Natascha (Melanie Wiegmann) a fare delle considerazioni sulla possibilità di avere un figlio con Michael (Erich Altenkopf). E ciò li porta ad avere una discussione. Tina (Christin Balogh) teme che Oskar (Philip Butz) e David (Micheal Kuhl) riprendano a litigare a causa sua ma i due la tranquillizzano..