Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 18 gennaio: Beatrice nasconde i suoi progressi

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di mercoledì 18 gennaio torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda ogni giorno dal lunedì alla domenica su rete 4. Dodicesima stagione per la soap, che in lingua originale si chiama Sturm Der Liebe, e Clara e Adrian che sono i protagonisti delle nuove puntate, in onda in Italia da novembre (qualche mese dopo rispetto alla Germania). Ecco cosa accadrà nel prossimo appuntamento. 

Tempesta d'Amore ultime puntate anticipazioni

Melli (Bojana Golenac) è sconvolta dall'arrivo di Martin von Lützow, cliente del Furstenhof che lei conosce bene: si tratta del figlio di un uomo di cui lei si è occupata in passato. Martin, possibile partner in affari di Werner (Dirk Galuba), entra in conflitto con Melli e..

Oskar (Philip Butz) si convince che David (Michael Kuhl) sia il responsabile dell'incidente che gli è accaduto in montagna. Intanto, Beatrice (Isabelle Hubner) tenta di camminare, senza riuscirsi. Melli le consiglia di non affrettare le cose. Beatrice vorrebbe nascondere a tutti i suoi progressi ma David ha dei sospetti.

Tempesta d'Amore 12 cast

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima stagione che in Italia ha preso il via a partire dal mese di novembre: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che hanno raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.