Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca
Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda sabato 18 marzo alle 19.55 su rete 4, la rete mediaset che trasmette la soap tedesca Sturm Der Liebe tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. La soap in Italia è giunta alla dodicesima stagione, iniziata a novembre: circa quattro i mesi di ritardo rispetto alla messa in onda tedesca, dove invece la stagione è entrata nella fase finale. Clara e Adrian, nelle puntate italiane lontanissime, in Germania sono invece pronti ad avvicinarsi.
Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 18 marzo 2017
Quando Tina (Christin Balogh) viene costretta ad occuparsi di un cavallo malato, David decide di trascorrere la notte insieme a lei, vegliando l'animale. Tina ringrazia David con un caldo abbraccio.
Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) continuano a trascorrere del tempo insieme e Desirée (Louisa von Spies) finge di approvare la loro amicizia. Clara è conscia del fatto che lei sta mentendo. I Sonnbichler credono di aver convinto Melli (Bojana Golenac) a desistere rispetto al suo progetto di prendere un ristorante in gestione da affidare ad André (Joachim Latsch) ma si sbagliano. La donna chiede un aiuto economico a Werner.
Tempesta d'Amore 12 cast della soap
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti della stagione che in Italia ha preso il via lo scorso mese di novembre mentre in Germania le nuove puntate erano già iniziate in estate), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Le puntate italiane di Tempesta d'Amore vengono trasmesse tutti i giorni dal lunedì alla domenica, sempre su rete 4 dalle 19.55 e si concludono alle 20.25 per lasciare spazio al preserale della rete. Anche le puntate di sabato e domenica, fino a poche settimana fa in versione estesa, hanno la durata di quelle settimanali