Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 19 aprile: André scopre quello che ha fatto Melli

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda mercoledì 19 aprile alle 19.55 su rete 4, la rete Mediaset che dal lunedì alla domenica trasmette la soap tedesca. Le anticipazioni rivelano che le prossime puntate saranno importanti per gli equilibri di più di una coppia: ad esempio per Tina e Oskar, per i quali sembrava essere arrivato il sereno prima che qualcosa dal passato del ragazzo tornasse a mettere in pericolo la loro storia. E poi quello che ancora non è Sun triangolo ma presto lo diventerà: William-Clara-Adrian. Ecco quello che accadrà nell'episodio in onda il 19 aprile.

Tempesta d'Amore: anticipazioni del 19 aprile 2017

Dopo aver scoperto da Hildegard (Antje Hagen) che Melli si è indebitata a causa sua, André (Joachim Latsch), ancora in Africa, fa in modo che la donna venda l'orologio che gli ha regalato. Con il ricavato la donna potrà pagare la prima rata che riguarda la gestione del ristorante. Melli crede che André finirà per fare ritorno al Furstenhof. Charlotte (Mona Seefried) è sempre più gelosa di Nils (Florian Stadler) che la rassicura, facendole presente di non essere come Friedrich (Dietrich Adam). 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.