Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 19 febbraio: Clara scappa...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda alle 19.55 di domenica 19 febbraio: rispetto alle ultime settimane, la soap tedesca avrà durata più breve, come accade alle puntate dal lunedì al venerdì, al contrario del sabato, ad oggi l'appuntamento più lungo. La soap è giunta alla dodicesima stagione e i protagonisti sono Clara e Adrian: puntate tedesche più avanti di quattro mesi rispetto a quelle italiane. Ecco cosa succederà nella puntata del 19 febbraio. 

Tempesta d'Amore anticipazioni 19 febbraio

Clara (Jeannine Michele Wacker) finge di avere un impegno di lavoro improrogabile pur di non essere la testimone di Adrian (Max Alberti). Adrian cerca di venire incontro a Clara ma lei continua a sostenere di non poter presenziare al matrimonio. 

Tina (Christin Balogh) è costretta a lavorare di notte pur di far fronte agli ordini relativi alla sua attività. Oskar (Philip Butz) si dimostra comprensivo ma in seguito scopre che la ragazza trascorre le sue notti al lavoro insieme a David (Michael Kuhl). 

Tempesta d'Amore 12: cast e orari puntate italiane

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Dal lunedì al venerdì le puntate sono ridotte, andando a concludersi intorno alle 20.25, mentre il sabato e la domenica gli episodi sono molto più lunghi, visto che la durata effettiva è di circa un'ora, fino alle 21.15