Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 19 gennaio: il piano di Beatrice

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 torna Tempesta d'Amore con il suo nuovo episodio, in onda su rete 4 anche giovedì 19 gennaio. Tutto accade al Furstenhof, hotel lusso in Baviera teatro di amori, tradimenti, intrighi. Clara e Adrian sono i due protagonisti, la nuova "cattiva" della stagione numero dodici è invece Desirée, figlia di una vecchia conoscenza come Beatrice, che non ha ancora esaurito la sua dose di perfidia. Ecco cosa accadrà nel nuovo episodio.

Tempesta d'Amore puntate: anticipazioni 19 gennaio

Oskar (Philip Butz) si convince che David (Michael Kuhl) sia il responsabile dell'incidente che gli è accaduto in montagna. Intanto, Beatrice (Isabelle Hubner) tenta di camminare, senza riuscirsi. Melli le consiglia di non affrettare le cose. Beatrice vorrebbe nascondere a tutti i suoi progressi ma David ha dei sospetti.
Desirée (Louisa von Spies) rifiuta l'idea di rimanere incinta, come le ha consigliato Beatrice (Isabelle Hubner). Quest'ultima ricorda alla figlia che sarebbe un errore sottovalutare il legame esistente tra Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti). Pur temendo la sua rivale, Desirée continua ad ignorare i consigli della madre.

Tempesta d'Amore 12 cast

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima stagione che in Italia ha preso il via a partire dal mese di novembre: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che hanno raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.