Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 19 marzo: Desirée non vuole più vedere Clara...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di domenica 19 marzo l'appuntamento con Tempesta d'Amore torna puntuale su rete 4. La soap tedesca è ormai giunta alla dodicesima stagione: di anno in anno in Germania Sturm Der Liebe si è confermata dal punto di vista degli ascolti, mentre nel nostro Paese ha un po' perso nel corso degli anni, complice anche un continuo cambio di rete e di orario, rimasto però fisso nell'ultimo periodo. Clara e Adrian sono i due protagonisti della stagione di Tempesta d'Amore in corso: i due alla fine coroneranno il loro sogno d'amore, come accade a tutti i protagonisti, ma prima dovranno superare una serie di prove. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda domenica 19 marzo alle 19.55 su rete 4, dopo il telegiornale della rete. . 

Tempesta d'Amore, anticipazioni 19 marzo 2017

Dopo aver scoperto che Adrian (Max Alberti) intende aiutare Clara (Jeannine Michele Wacker) con il suo sito web, Desirée (Louisa von Spies) si sfoga con Natascha (Melanie Wiegmann) a cui rivela di non sopportare la vicinanza tra i due.  Melli è delusa: Werner (Dirk Galuba) non vuole finanziare il ristorante che lei vuole prendere in gestione per André (Joachim Latsch). La donna non si arrende e chiede agli ospiti dell'hotel Furstenhof di fare una donazione. Friedrich (Dietrich Adam) intende licenziare la donna.

Ritenendo il suo bacio con David (Michael Kuhl) un errore, Tina (Christin Balogh) gli chiede di non farne parola con Oskar (Philip Butz)...cosa farà David? Rispetterà il volere della donna che ama o la metterà in difficoltà con Oskar?

Tempesta d'Amore, puntate su rete 4 alle 19.55

Tempesta d'Amore va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, sempre su rete 4 a partire dalle 19.55. Ogni puntata, comprese quelle del fine settimana, hanno una durata effettiva di circa 20 minuti.