Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 2 febbraio: Clara non vuole dire ad Adrian di essere incinta...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuovo appuntamento, giovedì 2 febbraio, con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, su rete 4. La soap tedesca, il cui titolo originale è Sturm Der Liebe, ha come teatro la Baviera: tutto si svolge nelle stanze e nei dintorni dell'hotel Furstenhof, lussuoso hotel immerso nella bella Baviera dove i protagonisti lottano per amore o potere. Ecco cosa accadrà nel prossimo episodio, in onda il 2 febbraio alle 19.55.

Tempesta d'Amore 12 puntate italiane: trama del 2 febbraio

Desirée (Louisa von Spies) nasconde ad Adrian di essere incinta e si prepara a lasciare il Furstenhof, accettando una proposta di lavoro della designer Kassandra Kron. Clara (Jeannine Michele Wacker) e Tina (Christin Balogh) trova il test di gravidanza di Desirée. La Morgenstern mette Desirée di fronte alle sue responsabilità. 

La presenza di Fabien (Lukas Schmidt) crea tensione tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael. Il ragazzino sembra ormai sul punto di tornare in Italia ma all'ultimo momento cambia idea, chiedendo al padre di poter rimanere a vivere con lui. 

Tempesta d'Amore, puntate italiane: orario della messa in onda

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Dal lunedì al venerdì le puntate sono ridotte, andando a concludersi intorno alle 20.25, mentre il sabato e la domenica gli episodi sono molto più lunghi, visto che la durata effettiva è di circa un'ora, fino alle 21.15. 

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.