Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 20 febbraio: André rischia di perdere la carica di sindaco...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, anche in questo lunedì 20 febbraio 2017. Al contrario delle ultime settimane, la puntata di domenica 19 febbraio è stata più breve del previsto, come quelle dal lunedì al venerdì, a causa della presenza dalle 20.30 di Quarto Grado. Ad oggi solo la puntata in onda il sabato permette alla soap di andare in onda a lungo (dalle 19.55 alle 21-15) e di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Germania, dove la messa in onda è più avanti di quattro mesi. Ecco cosa accadrà nella puntata del 20 febbraio: 

Tempesta d'Amore anticipazioni 20 febbraio

Clara pensa di dover rivelare i suoi sentimenti ad Adrian ma lui la fredda, chiedendole di essere la sua testimone di nozze. Intanto, dopo la bravata commessa, André (Joachim Latsch) è costretta a rinunciare al suo lavoro al Furstenhof ma in seguito rischia di essere sul punto di perdere anche la carica di sindaco. 

La presenza di Fabien (Lukas Schmidt) porta Natascha (Melanie Wiegmann) a fare delle considerazioni sulla possibilità di avere un figlio con Michael (Erich Altenkopf). E ciò li porta ad avere una discussione. 

Tempesta d'Amore 12, il cast della soap

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti della stagione che in Italia ha preso il via lo scorso mese di novembre mentre in Germania le nuove puntate erano già iniziate in estate), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.