Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 20 marzo: Desirée ricatta Clara...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore alle 19.55 di lunedì 20 marzo andrà in onda una nuova puntata della soap tedesca di rete 4. Dodicesima stagione della soap Sturm Der Liebe, con Clara e Adrian protagonisti: sono i due che dovranno inseguire la loro felicità in questa nuova stagione, dopo che per Luisa e Sebastian tutto si è concluso con il lieto fine. Ecco quello che accadrà nella puntata in onda lunedì 20 marzo su rete 4. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 20 marzo

Durante uno scontro con Desirée, Clara inizia a dubitare che lei sia incinta. Onde evitare di venire smascherata, Desirée mostra ad Adrian una falsa ecografia e ricatta Clara: se non si allontanerà da suo marito, rivelerà a tutti che Melli (Bojana Golenac) ha problemi mentali.

Ritenendo il suo bacio con David (Michael Kuhl) un errore, Tina (Christin Balogh) gli chiede di non farne parola con Oskar (Philip Butz). David non si arrende e dichiara il suo amore a Tina che è sempre più confusa. Nils (Florian Stadler) propone a Charlotte (Mona Seefried) di fingere la separazione in modo che lei non venga coinvolta nelle sue questioni legali. La donna rifiuta e chiede a Werner (Dirk Galuba) di aiutarla a scagionare Nils. 

Tempesta d'Amore: puntate su rete 4

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti della stagione che in Italia ha preso il via lo scorso mese di novembre mentre in Germania le nuove puntate erano già iniziate in estate), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Le puntate italiane di Tempesta d'Amore vengono trasmesse tutti i giorni dal lunedì alla domenica, sempre su rete 4 dalle 19.55 e si concludono alle 20.25 per lasciare spazio al preserale della rete.