Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 21 gennaio: occasione per Clara, ma Desirée è in agguato

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Anche sabato 21 gennaio alle 19.55 su rete 4 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda su rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. L'appuntamento del sabato (come quello della domenica) dura più a lungo, visto che la puntata si conclude alle 21.15, con l'inizio della prima serata. Ecco cosa accadrà nella nuova puntata. 

Tempesta d'Amore puntata 21 gennaio

Martin mette sotto pressione Werner (Dirk Galuba) e ciò provoca una lite tra lui ed André (Joachim Latsch). Per evitare che si crei una frattura tra i fratelli Konopka, Melli (Bojana Golenac) è costretta a scusarsi con Martin. La nota designer Kassandra Kron fa il suo arrivo al Furstenhof. Clara (Jeannine Michele Wacker) scopre che Desirée (Louisa von Spies) ha a che fare con la donna che potrebbe dare uno slancio alla sua carriera. Desirée mette i bastoni tra le ruote a Clara..

Mentre Adrian (Max Alberti) si ritrova tra due fuochi, Friedrich (Dietrich Adam) rimane molto affascinato da Kassandra ma rinuncia a flirtare con lei. Desirée (Louisa von Spies) realizza di aver passato il segno con i suoi attacchi di gelosia. Clara (Jeannine Michele Wacker) cerca di avere una seconda chance con Kassandra Kron. In un primo momento la designer respinge Clara, salvo poi scusarsi con lei. Dopo aver visionato i bozzetti della ragazza, Kassandra la incoraggia a trovare un suo stile. Entusiasta, Clara si mette al lavoro..

L'attività imprenditoriale di Tina (Christin Balogh) va a gonfie vele ma le porta via molto tempo e la formazione al Furstenhof si rivela più stressante del solito. Dopo aver trascorso la notte con Melli (Bojana Golenac), André (Joachim Latsch) le chiarisce che per lui si è trattato di una semplice avventura.

 

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/jeanninemichelewacker/?hl=it