Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 21 marzo: Clara sconvolta dal ricatto di Desirée

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Martedì 21 marzo Tempesta d'Amore tornerà con una nuova puntata: e le anticipazioni dicono che la soap continuerà ad esplorare soprattutto il triangolo amoroso (anche se ancora Adrian non è cosciente di amare Clara) tra Desirée, Adrian e Clara. La prima ha spostato proprio Adrian ma non gli ha detto di aver perso il bambino che aspettava, mentre la protagonista femminile della stagione, Clara, continua a struggersi per il fatto di aver perso l'uomo che ama. Ecco cosa accadrà nella puntata di Tempesta d'Amore in onda il 21 marzo alle 19.55 su rete 4. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 21 marzo 2017

Melli è delusa: Werner (Dirk Galuba) non vuole finanziare il ristorante che lei vuole prendere in gestione per André (Joachim Latsch). La donna non si arrende e chiede agli ospiti dell'hotel di fare una donazione. Friedrich (Dietrich Adam) intende licenziare la donna.Clara (Jeannine Michele Wacker) è sconvolta dal ricatto di Desirée (Louisa von Spies). Adrian (Max Alberti), ignaro delle intrighi della moglie, si preoccupa per Clara, ancora alle prese con le esuberanze di Melli (Bojana Golenac). Michael (Erich Altenkopf) e Fabien (Lukas Schmidt) continuano ad avere problemi di comunicazione. 

Tempesta d'Amore 12, cast e orari puntate italiane

Le puntate di Tempesta d'Amore vanno in onda dal lunedì alla domenica alle 19.55 e la stagione in corso in Italia è la dodicesima, con Clara e Adrian protagonisti. In Germania la soap è più avanti nella messa in onda di circa quattro mesi, e la stagione che in terra tedesca si concluderà ad inizio estate, è entrata ormai nel vivo. 

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti, Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.