Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 22 febbraio: ancora tensioni tra Clara e Desirée

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di mercoledì 22 febbraio torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica sempre su rete 4. La soap tedesca è giunta ormai alla dodicesima stagione e i protagonisti di quella attualmente in onda sia in Italia che in Germania sono Clara e Adrian, che hanno preso il posto di Luisa e Sebastian. Tutto si svolge in Baviera, intorno all'hotel di lusso Furstenhof: intrighi, amori e tradimenti sono all'ordine del giorno. Ed ecco cosa accadrà nella puntata in onda il 22 febbraio.

Tempesta d'Amore: anticipazioni del 22 febbraio

Pur di nascondere i suoi sentimenti, Clara (Jeannine Michele Wacker) non spiega ad Adrian (Max Alberti) le ragioni della sua decisione di non partecipare al matrimonio. Adrian pensa che Clara abbia problemi con Desirée (Louisa von Spies). Desirée ricorda a Clara che deve tenersi alla larga da Adrian ma accade qualcosa di imprevisto.

Michael (Erich Altenkopf) crede di aver centrato l'obbiettivo con Fabien (Lukas Schmidt) ma lui ruba la mota ad Oskar, andando incontro ad un grosso pericolo. André (Joachim Latsch) perde la carica di sindaco e si lascia consolare da Melli (Bojana Golenac).

Tempesta d'Amore 12, il cast della soap

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti della stagione che in Italia ha preso il via lo scorso mese di novembre mentre in Germania le nuove puntate erano già iniziate in estate), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.