Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 22 marzo: la rabbia di Clara...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d'Amore, la soap tedesca che va in onda su rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sempre alle 19.55. La soap Sturm Der Liebe (questo il nome originale) è giunta alla dodicesima stagione e i protagonisti di quella attualmente in corso sono Adrian e Clara. Tutto come sempre si svolge tra le stanze dell'hote di lusso Furstenhof: in questo caso Clara è impiegata all'interno dell'hotel mentre Adrian è uno dei soci che possiede le quote dell'hotel, salvo da grossi problemi finanziari proprio grazie al suo intervento, all'inizio di questa stagione. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda mercoledì 22 marzo su rete 4. 

Tempesta d'Amore: anticipazioni 22 marzo 2017

Adrian (Max Alberti), ignaro delle intrighi della moglie, si preoccupa per Clara, ancora alle prese con le esuberanze di Melli (Bojana Golenac).Clara è costretta a tenersi alla larga da Adrian. Intanto, Desirée finge di voler aiutare Adrian a realizzare il sito dedicato all'attività di Clara, rendendolo molto felice. Clara trattiene a fatica la sua rabbia nei confronti di Desirée, sorprendendo Adrian. 

Non potendo contare su un aiuto finanziario, Melli decide di prendere il ristorante in gestione con le sue sole risorse. Michael (Erich Altenkopf) e Fabien (Lukas Schmidt) continuano ad avere problemi di comunicazione. 

Tempesta d'Amore 12 cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12, oltre ai protagonisti, gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti, anche Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Le puntate di Tempesta d'Amore vanno in onda dalle 19.55 alle 20.25 tutti i giorni su rete 4 dopo il telegiornale della rete: la durata effettiva è di poco meno di 20 minuti per episodio.