Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 23 aprile: David vicino alla verità su Oskar...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di domenica 23 aprile su rete 4 non mancherà l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap che tutti i giorni, compreso il fine settimana, tiene compagnia ai telespettatori. Sturm Der Liebe, questo il titolo della soap tedesca, è giunta alla dodicesima stagione: Clara e Adrian sono i protagonisti di questa stagione: è la coppia che dovrà raggiungere la felicità ma prima dovrà superare tante prove. Con l'arrivo di William, antagonista della coppia, tutto diventerà molto più complicato. Ecco quello che accadrà nella puntata del 23 aprile.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 23 aprile 2017

Fabien (Lukas Schmidt) e Natascha (Melanie Wiegmann) preparano la sorpresa per Michael (Erich Altenkopf) ma il ragazzino lamenta strani malori. Natascha crede che siano i sintomi di una sbornia. David (Michael Kuhl) continua a svolgere indagini sul suo amico Philipp, scoprendo da Alfons (Sepp Schauer) e Tina (Christin Balogh) che Oskar (Philip Butz) potrebbe averlo visto prima della sua misteriosa scomparsa. Anche per evitare di essere ingiustamente accusata da Hildegard (Antja Hagen), Melli (Bojana Golenac) rivela i dettagli riguardanti la sua malattia.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.