Tempesta d'Amore, anticipazioni del 23 marzo: Clara vuole rivelare la verità ad Adrian...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Le anticipazioni di Tempesta d'Amore di giovedì 23 marzo rivelano che pian piano gli intrighi di Beatrice e di conseguenza di Friedrich vanno in una direzione, quella di prendere il controllo l'hotel. Nella nuova puntata della soap tedesca in onda su rete 4 giovedì 23 marzo, terrà banco anche la situazione sentimentale di Clara: ricattata da Desirée, non può avvicinarsi troppo ad Adrian anche se vorrebbe dire tutta la verità al ragazzo, ormai sposato proprio con Desirée. Ecco le anticipazioni di Tempesta d'Amore. 

Tempesta d'Amore: anticipazioni 23 marzo 2017

Sentendosi in colpa, Tina (Christin Balogh) pensa di parlare a Oskar (Philip Butz) del suo bacio con David (Michael Kuhl) che, intanto, le dichiara il suo amore, confondendola ulteriormente. Melli si scusa con Friedrich (Dietrich Adam) che si limita ad assegnarle un richiamo ufficiale. 

Mentre Clara (Jeannine Michele Wacker) valuta la possibilità di rivelare la verità ad Adrian (Max Alberti), Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner) pensano di aiutare Desirée ed il marito ad acquistare una casa tutta per loro.

Tempesta d'Amore 12: puntate italiane su rete 4

Le puntate di Tempesta d'Amore vanno in onda dal lunedì alla domenica alle 19.55 e la stagione in corso in Italia è la dodicesima, con Clara e Adrian protagonisti. In Germania la soap è più avanti nella messa in onda di circa quattro mesi, e la stagione che in terra tedesca si concluderà ad inizio estate, è entrata ormai nel vivo. 

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (Clara e Adrian, i protagonisti di Tempesta d'Amore 12), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.