Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 25 gennaio: Desirée finge di non essere gelosa di Clara

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 del 25 gennaio torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda su rete 4 ogni giorno, dal lunedì alla domenica. Se le puntate settimanali in onda dal lunedì al venerdì hanno una durata effettiva piuttosto breve (poco meno di 20 minuti), quelle del week-end tengono compagnia ai telespettatori fedeli fino alle 21.15, per un totale di un'ora effettiva. La dodicesima stagione sta entrando nel vivo anche in Italia (in Germania le vicende sono avanti di circa 4 mesi). Clara e Adrian sono i protagonisti: ecco cosa accadrà nella puntata del 25 gennaio

Tempesta d'Amore puntate italiane: anticipazioni 25 gennaio

Ecco quello che vedremo nella puntata del 25 gennaio: André (Joachim Latsch) garantisce a Werner (Dirk Galuba) di non aver mai molestato Nadine che in seguito sporge denuncia a suo carico. Pur di convincere Friedrich (Dietrich Adam) a non porre fine alla loro relazione, Beatrice (Isabella Hubner) gli svela l'intrigo che ha tessuto ai danni dei fratelli Konopka. 

Desirée (Louisa von Spies) agisce alle spalle di Clara (Jeannine Michele Wacker), tentando di favorire il suo avvicinamento a David (Michael Kuhl). 

Tempesta d'Amore 12 cast

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima stagione che in Italia ha preso il via a partire dal mese di novembre: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che hanno raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.