Tempesta d'Amore, anticipazioni del 25 marzo: la verità di Tina...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Le anticipazioni di Tempesta d'Amore relative alle puntate italiane in onda tutti i giorni su rete 4 dalle 19.55 raccontano che presto le vicende della stagione 12 entreranno nel vivo. Questo perché un'azione compiuta da Melli diventerà il pretesto per  un grande ricatto di Beatrice. Un ricatto che coinvolgerà anche Clara, incastrata dalla perfida donna e da sua figlia Desirée, al momento sposata con Adrian, l'uomo che Clara ama. Ecco quello che accadrà nella puntata di sabato 25 marzo in onda su rete 4 a partire dalle 19.55

Tempesta d'Amore anticipazioni del 25 marzo

Tina (Christin Balogh) teme che Oskar (Philip Butz) non perdonerebbe il suo bacio a David (Michael Kuhl) e decide di tacere ma il senso di colpa la dilania. Alla fine, Tina confessa la verità a Oskar che decide di perdonarla. Tuttavia, il ragazzo capisce di non potersi più fidare di lei. Melli deruba i Von Lutzow di una preziosa bottiglia di vino che in seguito vende a David (Michael Kuhl), ottenendo così i soldi per rilevare il ristorante. 

Friedrich (Dietrich Adam) chiarisce a Beatrice (Isabella Hubner) che non avvallerà mai un omicidio: i suoi intrighi devono avere dei limiti. 

Tempesta d'Amore: anticipazioni e puntate su rete 4 tutti i giorni

Le puntate di Tempesta d'Amore vanno in onda dal lunedì alla domenica alle 19.55 e la stagione in corso in Italia è la dodicesima, con Clara e Adrian protagonisti. In Germania la soap è più avanti nella messa in onda di circa quattro mesi, e la stagione che in terra tedesca si concluderà ad inizio estate, è entrata ormai nel vivo. 

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti, Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.