Tempesta d'Amore, anticipazioni del 26 marzo: Werner sospetta di Beatrice...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Le anticipazioni di Tempesta d'Amore del 26 marzo rivelano che nella puntata in onda domenica alle 19.55 su rete 4 i personaggi protagonisti della dodicesima stagione della soap tedesca saranno ancora impegnati soprattutto a tessere i loro intrighi. Questa è la fase di quelli di Beatrice ma ache degli intrighi di Desirèe. Al momento a farne le spese sono Nils e Charlotte da una parte e Clara dall'altra: la ragazza, da sempre innamorata di Adrian, non può avvicinarsi a lui perché Desirée la tiene in pugno. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda domenica 26 marzo alle 19.55. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni 26 marzo 2017

André (Joachim Latsch) spedisce un pacco ad Alfons (Sepp Schauer) e nel biglietto non nomina minimamente Melli...Friedrich (Dietrich Adam) chiarisce a Beatrice (Isabella Hubner) che non avvallerà mai un omicidio: i suoi intrighi devono avere dei limiti. Werner (Dirk Galuba) fa notare a Charlotte (Mona Seefried) che probabilmente Beatrice e Friedrich sono gli artefici dell'intrigo ai danni di Nils.

Beatrice cerca di appianare ogni contrasto con Friedrich. Hildegard (Antje Hagen) continua ad avere problemi con il sostituto di André. 

Tempesta d'Amore: anticipazioni e puntate su rete 4 tutti i giorni

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti, Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Le puntate di Tempesta d'Amore vanno in onda dal lunedì alla domenica alle 19.55 e la stagione in corso in Italia è la dodicesima, con Clara e Adrian protagonisti. In Germania la soap è più avanti nella messa in onda di circa quattro mesi, e la stagione che in terra tedesca si concluderà ad inizio estate, è entrata ormai nel vivo.