Tempesta d'Amore, riassunto puntate dal 27 marzo al 2 aprile

Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana della soap tedesca

Colpi di scena a non finire nelle puntate di Tempesta d'Amore andate in onda nell'ultima settimana: le anticipazioni di Tempesta d'Amore avevano fatto intendere che si sarebbe visto in atto il piano della perfida Desirée, tutto per mettere in disparte Clara. E così ora la ragazza si ritrova senza lavoro e senza l'amicizia di Adrian, che l'ha licenziata perché sulla ragazza c'è una pesante accusa: avrebbe investito volontariamente Desirée. Ecco cosa è accaduto nelle puntate di Tempesta d'Amore andate in onda dal 27 marzo al 2 aprile. 

Tempesta d'Amore anticipazioni: 27 marzo-2 aprile, riassunto

Mentre Clara (Jeannine Michele Wacker) è sempre più in pensiero per Melli (Bojana Golenac), Desirée (Louisa von Spies) si prepara a mettere in scena il proprio aborto ma prima di ciò si gode un'ultima serata di tranquillità con Adrian (Max Alberti). Pur di aiutare Clara, Adrian rientra tardi e ciò provoca un'accesa discussione tra lui e Desirée. Natascha (Melanie Wiegmann) decide di scrivere la propria autobiografia e Michael (Erich Altenkopf) scopre che lei ha inserito dettagli che potrebbero provocare la sua radiazione dall'albo dei medici. Charlotte (Mona Seefried) decide di andare al Ballo degli Albergatori insieme a Werner (Dirk Galuba) e non a Nils (Florian Stadler) che è ancora oggetto di indagini della polizia. Desirée (Louisa von Spies) decide che è arrivato il momento di separare Clara ed Adrian una volta per tutte: e il suo piano è veramente diabiolico. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni: Desirée accusa Clara

Charlotte (Mona Seefried) decide di andare al Ballo degli Albergatori insieme a Werner (Dirk Galuba) e non a Nils (Florian Stadler) che è ancora oggetto di indagini della polizia. Nils si dimostra comprensivo: sarà davvero così? Il nuovo Chef provoca la gelosia di Alfons (Sepp Schauer): dopo la partenza di André tutti nelle cucine del Furstenhof hanno avuto qualche problema con il nuovo cuoco scelto per sostituire il fratello di Werner...Desirée (Louisa von Spies) accusa Clara (Jeannine Michele Wacker) di averla investita, causando il suo aborto. Seppur scosso, Adrian (Max Alberti) perdona la ragazza ma in seguito arriva una notizia che lo lascia basito. Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) decidono di partecipare ad una serata tra amici per stemperare la tensione dell'ultimo periodo. Tina (Christin Balogh) rischia il licenziamento a causa del nuovo Chef, Klaus Sperber ma Werner (Dirk Galuba) prende le sue difese.

Tempesta d'Amore, anticipazioni: Tina e Oskar, la storia è al capolinea?

Ancora conseguenze dopo l'aborto "finto" di Desirée (Louisa von Spies), che accusa Clara (Jeannine Michele Wacker) di averla investita. Cosa farà Adrian (Max Alberti)? Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) decidono di partecipare ad una serata tra amici per stemperare la tensione dell'ultimo periodo. Durante la serata però ha luogo un battibecco e Nils rimane deluso da Charlotte che non prende le sue difese...Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) discutono a causa dell'autobiografia della cantante. Se non bastasse anche Fabien (Lukas Schmidt), deciso ad organizzare una festa, diventa motivo di discussione. Dopo aver parlato con Werner, Tina (Christin Balogh) decide di lottare per salvare la sua storia con Oskar (Philip Butz).

Tempesta d'Amore, anticipazioni: Charlotte gelosa di Nils e Natascha

Clara (Jeannine Michele Wacker) è sconvolta: Sperber sostiene che lei abbia investito intenzionalmente Desirée (Louisa von Spies). Adrian (Max Alberti) non crede alle parole dell'uomo ma Desirée lo costringe a riflettere e lui inizia a mettere in dubbio la credibilità di Clara. Cosa farà Adrian, pensando che la sua amica sia stata così negligente? Dopo essersi scusato con Nils (Florian Stadler), Oskar (Philip Butz) si reca nel bosco, dove ha un incontro con Tina (Christin Balogh).Mentre Alfons (Sepp Schauer) affronta Sperber, Desirée provoca Clara e Adrian assiste alla loro discussione, rimanendo deluso dall'amica. Clara è infatti accusata dallo chef di aver investito intenzionalmente Desirée. Fabien (Lukas Schmidt) convince Michael (Erich Altekopf) a suonare di fronte ai suoi amici.Il giorno dopo, il video della sua esibizione si diffonde in rete, accompagnato da commenti negativi ed offensivi. Natascha (Melanie Wiegmann) e Nils trascorrono la serata insieme, divertendosi molto. Charlotte (Mona Seefried) è sempre più gelosa dei due.