Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 27 marzo: Clara sempre più in pensiero per Melli...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di lunedì 27 marzo torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore (e quindi con le anticipazioni), la soap tedesca di rete 4 che va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sempre sulla stessa rete. La stagione attualmente in onda, sia in Italia che in Germania, è la dodicesima, quella che vede Clara e Adrian protagonisti. Ogni stagione due protagonisti diversi che dopo varie peripezie riescono sempre a coronare il loro sogno d'amore: sarà così anche per Adrian e Clara, anche se nelle puntate in onda nel nostro Paese tutto sembra ancora lontano dall'accadere. Ecco quello che accadrà nell'episodio in onda lunedì 27 marzo. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 27 marzo

Mentre Clara (Jeannine Michele Wacker) è sempre più in pensiero per Melli (Bojana Golenac), Desirée (Louisa von Spies) si prepara a mettere in scena il proprio aborto ma prima di ciò si gode un'ultima serata di tranquillità con Adrian (Max Alberti). Pur di aiutare Clara, Adrian rientra tardi e ciò provoca un'accesa discussione tra lui e Desirée.

Natascha (Melanie Wiegmann) decide di scrivere la propria autobiografia e Michael (Erich Altenkopf) scopre che lei ha inserito dettagli che potrebbero provocare la sua radiazione dall'albo dei medici. Charlotte (Mona Seefried) decide di andare al Ballo degli Albergatori insieme a Werner (Dirk Galuba) e non a Nils (Florian Stadler) che è ancora oggetto di indagini della polizia.

Tempesta d'Amore: anticipazioni e puntate su rete 4 tutti i giorni

Le puntate di Tempesta d'Amore vanno in onda dal lunedì alla domenica alle 19.55 e la stagione in corso in Italia è la dodicesima, con Clara e Adrian protagonisti. In Germania la soap è più avanti nella messa in onda di circa quattro mesi, e la stagione che in terra tedesca si concluderà ad inizio estate, è entrata ormai nel vivo. 

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti, Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.