Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 28 gennaio: Oskar ricatta André per amore di Tina...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di sabato 28 gennaio nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda su rete 4: la soap tedesca non si ferma nemmeno nel fine settimana, andando in onda al solito orario ma con una puntata molto più lunga, che si chiude intorno alle 21.15 (a differenza di quanto accade dal lunedì al venerdì, quando Tempesta d'Amore si conclude alle 20.25). Clara e Adrian sono ancora molto lontani dal loro sogno d'amore: sono loro i protagonisti della dodicesima stagione di Sturm Der Liebe, produzione tedesca che in Italia ha il suo zoccolo duro di telespettatori affezionati, nonostante il poco spazio settimanale che Tempesta d'Amore ha all'interno della programmazione Mediaset. 

Tempesta d'Amore puntate italiane: anticipazioni del 28 gennaio

Desirée (Louisa von Spies) cerca di produrre un avvicinamento tra Clara (Jeannine Michele Wacker) e David (Michael Kuhl).  I due, durante la cena simpatizzano ma lei continua a pensare ad Adrian (Max Alberti). Il giorno dopo, Clara scopre che è stata Desirée a mettere in piedi la messinscena. Friedrich (Dietrich Adam) è affascinato dalla perfidia di Beatrice (Isabella Hubner) che dovrà continuare a fingersi paralizzata perché il suo piano vada in porto. I due vogliono distruggere i fratelli Konopka. Werner (Dirk Galuba) dà tutto il suo appoggio ad André (Joachim Latsch).

Volendo aiutare Tina (Christin Balogh), oberata di lavoro, Oskar (Philip Butz) finisce per ricattare André: se non andrà incontro alla sua fidanzata, lui smetterà di essere il mastro birraio della Burger Brau. 

Mentre Werner (Dirk Galuba) inizia ad indagare sul conto di Nadine, la situazione di André (Joachim Latsch) sembra disperata. Michael (Erich Altenkopf) si rifiuta di rilasciare una falsa testimonianza. Al contrario, Melli (Bojana Golenac) decide di prestarsi, sconvolgendo Alfons (Sepp Schauer).