Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 29 gennaio: Fabien, figlio di Michael, pronto a tornare al Furstenhof

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuovo appuntamento, dalle 19.55 di domenica 29 gennaio, con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sempre su rete 4. Quella attualmente in onda in Italia (e in Germania, dove però le vicende sono più avanti di quattro mesi) è la dodicesima stagione di Sturm Der Liebe - questo il titolo originale - e come ogni stagione anche stavolta c'è stato un cambio dei protagonisti. Adrian e Clara sono quelli della stagione in corso: dovranno, come capitato alle precedenti coppie, inseguire il loro sogno d'amore che ovviamente sarà ricco di ostacoli. Ecco cosa accadrà nell'episodio in onda il 29 gennaio.

Tempesta d'Amore puntate italiane: anticipazioni del 29 gennaio

Adrian (Max Alberti) cerca di capire perché Clara (Jeannine Michele Wacker) abbia reagito così male al tentativo di Desirée (Louisa von Spies) di accoppiarla con David (Michael Kuhl). Desirée fa notare ad Adrian che forse Clara si sente sola ed invidia la loro felicità. Clara e David finiscono per simpatizzare.

Charlotte (Mona Seefried) coinvolge David nell'organizzazione di un'asta di vini legata ad un evento benefico. David regala alla zia una bottiglia di vino molto preziosa che gli era stata donata da Beatrice (Isabella Hubner). Quest'ultima ne rimane ferita. Michael scopre che Fabien (Lukas Schmidt) sta avendo problemi a scuola. Tanja (Judith Hildebrandt) decide di mandare il figlio a fare visita al padre..

Melli (Bojana Golenac) e Alfons (Sepp Schauer) finiscono per litigare a causa di André (Joachim Latsch). Dopo aver parlato con il concierge, André chiede a Melli di non testimoniare a suo favore.