Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 29 marzo: Desirée accusa Clara del suo aborto...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di mercoledì 29 marzo torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore: dalle anticipazioni quella che sarà trasmessa su rete 4 si preannuncia un'altra puntata difficile per Clara, che ancora una volta sarà messa in difficoltà da una Desirée intenzionata a renderle la vita impossibile ma soprattutto ad allontanarla una volta per tutte da Adrian, al quale sembra ancora troppo legata. Ecco quello che accadrà nella puntata di mercoledì 29 marzo. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni 29 marzo 2017

Desirée (Louisa von Spies) accusa Clara (Jeannine Michele Wacker) di averla investita, causando il suo aborto. Seppur scosso, Adrian (Max Alberti) perdona la ragazza ma in seguito arriva una notizia che lo lascia basito. Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) decidono di partecipare ad una serata tra amici per stemperare la tensione dell'ultimo periodo. Tina (Christin Balogh) rischia il licenziamento a causa del nuovo Chef, Klaus Sperber ma Werner (Dirk Galuba) prende le sue difese.

Tempesta d'Amore: anticipazioni e puntate in onda su rete 4

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti, Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Le puntate di Tempesta d'Amore vanno in onda dal lunedì alla domenica alle 19.55 e la stagione in corso in Italia è la dodicesima, con Clara e Adrian protagonisti. In Germania la soap è più avanti nella messa in onda di circa quattro mesi. Il fatto che da qualche settimana ci sia stata una sostanziale riduzione della durata delle puntate del sabato e della domenica ha aumentato il ritardo rispetto alle puntate tedesche, quelle in cui la dodicesima stagione si avvia pian piano alla naturale conclusione, mentre in Italia deve ancora entrare davvero nel vivo.