Ecco quello che è accaduto nella soap tedesca
Settimana di svolta nelle puntate italiane di Tempesta d'Amore: anche in Italia, come noto dalle anticipazioni, è arrivato il personaggio di William. Si tratta del fratello di Adrian, che quest'ultimo pensava scomparso e che invece Clara è riuscita a rintracciare, con la complicità di David. E così la stagione 12 è pronta ad entrare nel vivo: William arriverà al Furstenhof e non potrà fare a meno di essere colpito proprio da Clara. Ecco il riassunto dell'ultima settimana.
Tempesta d'Amore: anticipazioni 3-9 aprile, riassunto della settimana
Melli decide di ingaggiare un investigatore per indagare su Sperber e Beatrice non si spiega come riesca a pagarlo. La donna scopre che la fonte di denaro di Melli è Villa Von-Lützow. Beatrice si introduce nella residenza, trovando un prezioso Uovo di Fabergè. Anche Melli pensa di rubare un'altra bottiglia di vino: sarà un modo per poter avere il denaro necessario per aiutare Clara, nel frattempo licenziata da Adrian dopo l'incidente che ha provocato l'aborto di Desirée. Alfons (Sepp Schauer) cerca di favorire una riconciliazione tra Tina (Christin Balogh) e Oskar (Philip Butz) ma non tutto va come previsto. Beatrice scopre che la fonte di denaro di Melli è Villa Von-Lützow. Così la donna si introduce nella residenza, trovando un prezioso Uovo di Fabergè. Anche Melli pensa di rubare un'altra bottiglia di vino, dopo aver fatto già lo stesso rivendendo la preziosa bottiglia a David, ignaro della situazione. Dopo essersi accordata con Sperber, Beatrice (Isabella Hubner) riesce ad incastrare Melli (Bojana Golenac) che nega di essere responsabile del furto. Intanto, Hildegard (Antje Hagen) non sopporta più la presenza dello Chef con il quale è impossibile lavorare.
Tempesta d'Amore: William è vivo
David (Michael Kuhl) scopre che Adrian (Max Alberti) ha un fratello scomparso anni fa di nome William (Alexander Milz). Il ragazzo ricorda di aver conosciuto un ragazzo con una storia analoga a quella di William durante un viaggio in barca a vela. E lo sconosciuto portava lo stesso nome. David dà a Clara il numero di telefono di William ma lei non riesce a rintracciarlo e nel frattempo informa Adrian. Dopo essersi accordata con Sperber, Beatrice (Isabella Hubner) riesce ad incastrare Melli (Bojana Golenac) che nega di essere responsabile del furto. Intanto, Hildegard (Antje Hagen) non sopporta più la presenza dello Chef con il quale è impossibile lavorare. Fabien (Lukas Schmidt) cerca di capire se Nils (Florian Stadler) sia felice con Charlotte (Mona Seefried) nonostante la grande differenza d'età. Lui si dimostra vago. Charlotte, non vista ascolta la conversazione e ne parla con Werner (Dirk Galuba). Tina (Christin Balogh) viene ingiustamente rimproverata da Sperber e finisce per sfogarsi con Oskar (Philip Butz).
Tempesta d'Amore: Beatrice ha incastrato Melli
Clara (Jeannine Michele Wacker) riesce finalmente a rintracciare William (Alexander Milz) che ascolta il suo messaggio. Il ragazzo vive in Australia insieme alla madre Susan e ha modo di parlare con lei della novità. Il discorso si sposta su Hagen, il padre di William e Adrian, un sicario professionista. Beatrice (Isabella Hubner) e Sperber riescono ad incastrare Melli (Bojana Golenac) che riceve un'altra brutta notizia: André (Joachim Latsch) vuole trasferirsi in Africa in modo definitivo. Beatrice riesce a vendere l'Uovo di Fabergé. Melli rivela ad Alfons (Sepp Schauer) di essere diventata una ladra per amore di André. Natascha (Melanie Wiegmann) suggerisce a Tina (Christina Balogh) una strategia per sedurre Oskar (Philip Butz) ma non tutto va come previsto. Alfons (Sepp Schauer) pretende che Melli (Bojana Golenac) si costituisca alla polizia ma, dopo aver scoperto che lei ha dei problemi mentali, cambia idea.