Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 4 aprile: Beatrice scopre il segreto di Melli

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di martedì 4 aprile torna Tempesta d'Amore su rete 4 e le anticipazioni della soap tedesca dicono che Melli sarà in grave pericolo, dato che Beatrice sta per scoprire il segreto della donna. Dopo il licenziamento di Clara, Melli è disposta a fare di tutto per dimostrare che la figlia ha ragione e che in realtà Beatrice ha pagato Sperber per fargli testimoniare il falso. La donna non sa però che Beatrice la tiene d'occhio e potrebbe farla capitolare. Ecco cosa accadrà nella puntata di Tempesta d'Amore del 4 aprile, in onda su rete 4 dopo il telegiornale della rete. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 4 aprile 2017

Beatrice scopre che la fonte di denaro di Melli è Villa Von-Lützow. Così la donna si introduce nella residenza, trovando un prezioso Uovo di Fabergè. Anche Melli pensa di rubare un'altra bottiglia di vino, dopo aver fatto già lo stesso rivendendo la preziosa bottiglia a David, ignaro della situazione. Dopo essersi accordata con Sperber, Beatrice (Isabella Hubner) riesce ad incastrare Melli (Bojana Golenac) che nega di essere responsabile del furto. Intanto, Hildegard (Antje Hagen) non sopporta più la presenza dello Chef con il quale è impossibile lavorare. 

Tempesta d'Amore 12, il cast della soap tedesca

Personaggi storici (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
La soap Sturm Der Liebe (questo il titolo orginale) va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, su rete 4, sempre dalle 19.55. Rispetto alla Germania l'Italia ha un ritardo di circa quattro mesi e mezzo.