Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 4 febbraio: Desirée continua a nascondere la gravidanza

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di sabato 4 febbraio Tempesta d'Amore andrà in onda su rete 4 al solito orario: sarà però, come capita ogni fine settimana, un lungo appuntamento che andrà a concludersi intorno alle 21.15, quando avrà inizio la prima serata. Ecco cosa accadrà nella puntata trasmessa il 4 febbraio sulla rete mediaset. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 4 febbraio

Desirée (Louisa von Spies) e Clara (Jeannine Michele Wacker) hanno un duro confronto che non risolve la situazione. Dopo aver scoperto che il suo intrigo ha avuto successo, Beatrice (Isabella Hubner) chiede a Friedrich (Dietrich Adam) di dare un aumento a Desirée ma lui pensa che lei se lo debba guadagnare. Adrian (Max Alberti) si ritrova ad avere a che fare con il figlio di un cliente e Clara capisce che ha uno spiccato istinto paterno. Clara fa notare a Desirée che Adrian accetterà di buon grado la sua gravidanza. 

Non volendo più contare sulla testimonianza di Melli (Bojana Golenac), André (Joachim Latsch) propone a Tina (Christin Balogh) di dargli una mano. Fabien (Lukas Schmidt) confessa a Michael (Erich Altenkopf) di volersi iscrivere ad una prestigiosa scuola di musica e Tanja (Judith Hildebrandt) sembra essere d'accordo.  David (Michael Kuhl) consiglia a Clara di sviluppare la sua collezione seguendo un tema. Tina ha modo di constatare che i due vanno d'accordo. 

Desirée (Louisa von Spies) e Clara (Jeannine Michele Wacker) hanno un'accesa discussione. Desirée spiega ad Adrian di aver litigato con Clara a causa di David (Michael Kuhl) e continua a nascondergli la sua gravidanza. 

Tempesta d'Amore, puntate italiane: orario della messa in onda

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Dal lunedì al venerdì le puntate sono ridotte, andando a concludersi intorno alle 20.25, mentre il sabato e la domenica gli episodi sono molto più lunghi, visto che la durata effettiva è di circa un'ora, fino alle 21.15.