Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca
Alle 19.55 di mercoledì 5 aprile andrà in onda una nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca giunta alla dodicesima stagione e in onda in Italia su rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Al Furstenhof continuano gli intrighi sia di Beatrice che della figlia Desirée. La prima ha preso di mira Melli, che sta cercando in tutti i modi di tirare fuori dai guai la figlia Clara, a sua volta incastrata proprio da Desirée. In tutto questo Adrian ha deciso di licenziare proprio Clara, accusata dalla moglie di aver investito di proposito Desirée e aver causato l'aborto della donna. Ecco quello che accadrà nella prossima puntata di Tempesta d'Amore, in onda mercoledì 5 aprile.
Tempesta d'Amore, anticipazioni 5 aprile 2017
David (Michael Kuhl) scopre che Adrian (Max Alberti) ha un fratello scomparso anni fa di nome William (Alexander Milz). Il ragazzo ricorda di aver conosciuto un ragazzo con una storia analoga a quella di William durante un viaggio in barca a vela. E lo sconosciuto portava lo stesso nome. David dà a Clara il numero di telefono di William ma lei non riesce a rintracciarlo e nel frattempo informa Adrian. Dopo essersi accordata con Sperber, Beatrice (Isabella Hubner) riesce ad incastrare Melli (Bojana Golenac) che nega di essere responsabile del furto. Intanto, Hildegard (Antje Hagen) non sopporta più la presenza dello Chef con il quale è impossibile lavorare. Fabien (Lukas Schmidt) cerca di capire se Nils (Florian Stadler) sia felice con Charlotte (Mona Seefried) nonostante la grande differenza d'età. Lui si dimostra vago. Charlotte, non vista ascolta la conversazione e ne parla con Werner (Dirk Galuba). Tina (Christin Balogh) viene ingiustamente rimproverata da Sperber e finisce per sfogarsi con Oskar (Philip Butz).
Tempesta d'Amore 12, il cast della soap tedesca
Personaggi storici (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.