Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 6 aprile: Clara rintraccia William

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda giovedì 6 aprile alle 19.55 su rete 4: le anticipazioni della soap tedesca riguardano soprattutto la novità delle ultime puntate, cioè il fatto che c'è la possibilità di rintracciare William, fratello che Adrian non vede più da anni e che crede morto. Grazie a David, che ha detto di ricordare di aver conosciuto il ragazzo che assomiglia alla descrizione fatta da Clara, quest'ultima ha deciso di chiamarlo. Riuscirà a trovarlo e soprattutto guadagnerà punti agli occhi di Adrian, che ha licenziato l'amica dall'hotel? Ecco quello che accadrà nella puntata in onda il 6 aprile su rete 4. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni 6 aprile

 Clara (Jeannine Michele Wacker) riesce finalmente a rintracciare William (Alexander Milz) che ascolta il suo messaggio. Il ragazzo vive in Australia insieme alla madre Susan e ha modo di parlare con lei della novità. Il discorso si sposta su Hagen, il padre di William e Adrian, un sicario professionista. Beatrice (Isabella Hubner) e Sperber riescono ad incastrare Melli (Bojana Golenac) che riceve un'altra brutta notizia: André (Joachim Latsch) vuole trasferirsi in Africa in modo definitivo. 

Tempesta d'Amore 12, il cast della soap tedesca

Personaggi storici (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
La soap Sturm Der Liebe (questo il titolo orginale) va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, su rete 4, sempre dalle 19.55. Rispetto alla Germania l'Italia ha un ritardo di circa quattro mesi e mezzo.