Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 6 febbraio: André ancora nei guai...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore alle 19.55 di lunedì 6 febbraio: ancora una puntata che sullo sfondo vedrà l'hotel Furstenhof, punto di riferimento della soap tedesca giunta alla sua dodicesima stagione. Clara e Adrian sono i due protagonisti: come accade di stagione in stagione, la soap ha sempre due nuovi protagonisti a caccia del lieto fine che puntualmente arriva. Ecco quello che accadrà nell'episodio in onda lunedì 6 febbraio. 

Tempesta d'Amore: anticipazioni puntata 6 febbraio

Oskar (Philip Butz) si convince che André (Joachim Latsch) voglia importunare Tina (Christin Balogha) ma in seguito capisce che non è così. André deve fronteggiare lo scandalo che lo ha travolto; non solo il Consiglio comunale vuole le sue dimissioni ma anche i clienti dell'hotel non apprezzano la sua presenza in hotel.

Werner (Dirk Galuba) cerca di arginare il problema ma Friedrich (Dietrich Adam) non glielo permette. Il Procuratore offre una scappatoia ad André: se pagherà un risarcimento, il procedimento legale nei suoi confronti non avrà luogo. 

Tempesta d'Amore 12, cast e messa in onda italiana

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Dal lunedì al venerdì le puntate sono ridotte, andando a concludersi intorno alle 20.25, mentre il sabato e la domenica gli episodi sono molto più lunghi, visto che la durata effettiva è di circa un'ora, fino alle 21.15. 

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.