Tempesta d'Amore, anticipazioni 7 aprile: Melli incastrata...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda il 7 aprile alle 19.55 su rete 4: Clara, Adrian, William. La stagione 12 entra nel vivo anche in Italia, come raccontano le anticipazioni della soap tedesca. Se in Germania il pubblico conosce ormai da mesi il fratello di Adrian, nel nostro Paese il personaggio è appena entrato nelle vicende di Tempesta d'Amore e diventerà un antagonista. Anche se al contrario di Desirèe sarà un antagonista "buono": sboccerà l'amore con Clara anche se la ragazza è destinata a diventare felice solo con Adrian, con lei protagonista di Tempesta d'Amore 12. Ecco quello che accadrà nella puntata in onda venerdì 7 aprile. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni 7 aprile

Beatrice (Isabella Hubner) e Sperber riescono ad incastrare Melli (Bojana Golenac) che riceve un'altra brutta notizia: André (Joachim Latsch) vuole trasferirsi in Africa in modo definitivo. Clara (Jeannine Michele Wacker) riesce finalmente a rintracciare William (Alexander Milz) che ascolta il suo messaggio. Il ragazzo vive in Australia insieme alla madre Susan e ha modo di parlare con lei della novità. Il discorso si sposta su Hagen, il padre di William e Adrian, un sicario professionista. 

Tempesta d'Amore 12, il cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
La soap Sturm Der Liebe (questo il titolo orginale) va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, su rete 4, sempre dalle 19.55. Rispetto alla Germania l'Italia ha un ritardo di circa quattro mesi e mezzo.