Tempesta d'Amore, le anticipazioni dell'8 aprile: Alfon scopre che Melli è una ladra...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda sabato 8 aprile alle 19.55 su rete 4: la dodicesima stagione in Italia è ancora agli inizi, e sta per arrivare in hotel in Baviera anche William, che sarà il grande antagonista di Tempesta d'Amore 12. William, rintracciato da Clara, arriverà al Furstenhof e lì perderà la testa proprio per Clara, riuscendo in parte a fare dimenticare alla ragazza il suo amore per Adrian, fratello proprio di William. Ecco cosa accadrà sabato 8 aprile 2017 a Tempesta d'Amore. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni dell'8 aprile 2017

Beatrice riesce a vendere l'Uovo di Fabergé. Melli rivela ad Alfons (Sepp Schauer) di essere diventata una ladra per amore di André. Natascha (Melanie Wiegmann) suggerisce a Tina (Christina Balogh) una strategia per sedurre Oskar (Philip Butz) ma non tutto va come previsto. Alfons (Sepp Schauer) pretende che Melli (Bojana Golenac) si costituisca alla polizia ma, dopo aver scoperto che lei ha dei problemi mentali, cambia idea.

Tempesta d'Amore 12, il cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap Sturm Der Liebe (questo il titolo orginale) va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, su rete 4, sempre dalle 19.55. Rispetto alla Germania l'Italia ha un ritardo di circa quattro mesi e mezzo.