Tempesta d'Amore, anticipazioni del 9 aprile: William decide di partire per la Germania...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di domenica 9 aprile l'appuntamento con Tempesta d'Amore torna su rete 4: le anticipazioni della soap tedesca si soffermano ovviamente su William e sul suo possibile ritorno in Germania, dove potrebbe così riabbracciare Clara e Adrian. Non solo, visto che in primo piano c'è anche il pericoloso ricatto di Beatrice ai danni di Sperber: il cuoco ha incastrato Clara solo per paura che Beatrice possa rivelare il suo segreto. Cosa accadrà nella nuova puntata di Tempesta d'Amore? Ecco le anticipazioni della soap tedesca del 9 aprile 2017.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 9 aprile 2017

William (Alexander Milz) annuncia che prenderà il primo volo per la Germania, rendendo molto felice sia Clara (Jeannine Michel Wacker) che Adrian (Max Alberti). Beatrice (Isabella Hubner) mette in guardia Desirée (Louisa von Spies): il ragazzo potrebbe avere delle mire sul patrimonio del fratello. Alfons (Sepp Schauer) pretende che Melli (Bojana Golenac) si costituisca alla polizia ma, dopo aver scoperto che lei ha dei problemi mentali, cambia idea. L'uomo aiuta la figlia a rimettere al suo posto il maltolto ai Von Lützow.

Tempesta d'Amore 12, il cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap Sturm Der Liebe (questo il titolo orginale) va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, su rete 4, sempre dalle 19.55. Rispetto alla Germania l'Italia ha un ritardo di circa quattro mesi e mezzo: un ritardo che aumenta di giorno in giorno, vista la minima durate delle puntate.