Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 9 febbraio: André accetterà la proposta?

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di giovedì 9 febbraio torna l'appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d'Amore, in onda su rete 4 ogni giorno, dal lunedì alla domenica, sempre sulla stessa rete. Dodicesima stagione per la soap, e cambio di protagonisti già avvenuto: sono Clara e Adrian ad aver preso il posto di Luisa e Sebastian. Protagonista come nelle altre undici stagioni è l'hotel Furstenhof, teatro delle vicende che si svolgono nel cuore della Baviera, dove il lussuoso hotel è situato. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda il prossimo 9 febbraio. 

Tempesta d'Amore: anticipazioni del 9 febbraio

Tina (Christin Balogh) porta avanti la sua attività imprenditoriale, preferendo collaborare con David (Michael Kuhl), intenditore di vini anziché con Oskar (Philip Butz) che voleva mettere a disposizione le sue birre. Roso dalla gelosia, Oskar finisce per prendersela con David, indisponendo Tina. 

Werner (Dirk Galuba) si rifiuta di dichiarare il falso perché André (Joachim Latsch) venga scagionato. Melli (Bojana Golenac) suggerisce allo Chef di accettare la proposta del Pubblico Ministero, continuando così a svolgere il suo lavoro di sindaco. 

Tempesta d'Amore 12: cast e orari puntate italiane

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Dal lunedì al venerdì le puntate sono ridotte, andando a concludersi intorno alle 20.25, mentre il sabato e la domenica gli episodi sono molto più lunghi, visto che la durata effettiva è di circa un'ora, fino alle 21.15. 

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.