Tempesta d'Amore, anticipazioni: Adrian licenzierà Clara!

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate

Una storia d'amore, quella tra Clara e Adrian, che ancora in Italia non decolla: i due protagonisti di Tempesta d'Amore sono più che mai lontani e nelle prossime settimane un evento complicherà le cose ulteriormente. Per incastrare Clara, Desirée organizzerà una messinscena: fingerà che la ragazza abbia provocato un incidente a causa del quale perderà il bambino. Ovviamente del bambino non c'è più traccia da tempo e con questo stratagemma Desirée otterrà due benefici: smetterà di fingere di essere in attesa e metterà in cattiva luce proprio Clara. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni: Clara licenziata

Non solo, perché Adrian non sarà semplicemente arrabbiato con la sua amica e senza parole per via dell'incidente che ha visto coinvolta Desirée, ma deciderà addirittura di licenziarla dal Furstenhof! Qualcosa che sconvolgerà Clara, che non riuscirà a dimostrare di essere innocente: tutto perché nel frattempo Desirèe avrà pagato qualcuno per testimoniare a suo favore...

Come ne uscirà Clara? Quel che è certo è che presto un nuovo personaggio arriverà in suo soccorso e crederà alla sua buonafede, iniziando uno scontro con Desirèe...

Tempesta d'Amore 12 cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12, oltre ai protagonisti, gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti, anche Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Le puntate di Tempesta d'Amore vanno in onda dalle 19.55 alle 20.25 tutti i giorni su rete 4 dopo il telegiornale della rete: la durata effettiva è di poco meno di 20 minuti per episodio.