Tempesta d'Amore, anticipazioni del 1 dicembre: il servizio fotografico con William...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore venerdì 1 dicembre alle 19.55 su rete 4, dopo il tg. Prima di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata, ecco dove eravamo rimasti. Natascha (Melanie Wiegmann) sceglie di non parlare a Michael (Erich Altenkopf) del problema che ha il figlio Fabien (Lukas Schmidt), poi però decide di dire tutto al marito. Michael si occupa del figlio, realizzando che deve essere operato d'urgenza, se non vuole compromettere la sua carriera da pianista. Ella (Victoria Reich) deve posare per un servizio fotografo nuziale insieme a William (Alexander Milz) ma scopre di aver contratto la varicella. Ciò costringe Tina (Christin Balogh), ormai la termine della gravidanza, ad allontanarsi dalla sua stessa casa. Desirée (Louisa von Spies) e Nils (Florian Stadler) decidono di portare avanti la loro avventura ma sembra che lei provi qualcosa di diverso. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 1 dicembre 2017

Nella puntata in onda venerdì 1 dicembre, Rebecca (Julia Alice Ludwig) si troverà costretta a sostituire a causa della varicella l'amica Ella (Victoria Reich). Pur di evitare l'operazione alla quale è chiamato a sottoporsi, il giovane Fabien (Lukas Schmidt) scompare nel nulla per la disperazione di Michael. Hildegard (Antje Hagen) e Charlotte (Mona Seefried) si recano a Lubecca alla ricerca di Gottfried Saalfeld.

Tempesta d'Amore, il cast della 13 stagione

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 ci sono Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre. Come già per quella in corso, anche la numero quattordici avrà tre protagonisti, con la differenza che sapremo subito chi è l'antagonista.