Tempesta d'Amore, anticipazioni del 1 maggio: Nils nasconde a Charlotte il tradimento...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

In occasione del 1 maggio, complice il cambio di programmazione, la soap tedesca Tempesta d'Amore andrà in onda con una lunga puntata fino alle 21.15, quando avrà inizio la prima serata. Le anticipazioni dicono che la gelosia di Desirèe tornerà protagonista, dato che grazie a William, Clara potrà di nuovo mettere piede nell'atelier che Adrian l'aveva costretto a lasciare. Non solo, visto che le trame di Beatrice saranno protagoniste della puntata: Werner sospetta che la donna abbia rubato l'Uovo di Fabergé, ed effettivamente ha ragione. Ecco le anticipazioni del 1 maggio .

Anticipazioni Tempesta d'Amore del 1 maggio 2017

Tina (Christin Balogh) cerca di aiutare Oskar (Philip Butz) che ancora non riesce ad accettare la morte di Pia (Rosetta Pedone). In seguito, Oskar si convince che Tina abbia rivelato a David (Michael Kuhl) la verità su Philipp. André (Joachim Latsch) realizza che Werner (Dirk Galuba) ha sempre detto la verità: ci sono Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) dietro l'intrigo ai suoi danni. Mentre André cerca di capire in che modo smascherarli, Werner capisce che è Beatrice ad aver rubato l'Uovo di Fabergé. Susan decide di tornare in Australia, Clara (Jeannine Michele Wacker) cerca di fare da mediatrice tra William (Alexander Milz) e Adrian (Max Alberti). Nils (Florian Stadler) si rende conto di amare profondamente Charlotte (Mona Seefried) e le nasconde di aver passato la notte con Natascha (Melanie Wiegmann). Il personal trainer nega il suo appoggio a Natascha in merito all'autobiografia. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 1 maggio 2017

Sia Werner (Dirk Galuba) che Friedrich (Dietrich Adam) sospettano che Beatrice (Isabella Hubner) abbia rubato l'Uovo di Fabergé. Werner capisce anche che la donna ha ripreso segretamente a camminare.Per poter realizzare degli abiti per Naomi Kruger, Clara (Jeannine Michele Wacker) ha bisogno del suo vecchi atelier e William (Alexander Milz) chiede ad Adrian (Max Alberti) di permetterle di utilizzarlo. Nonostante le proteste di Desirée (Louisa von Spies), Adrian acconsente. Desirée decide così di impedire che Clara porti a termini il lavoro, puntando su Naomi. William e Clara sono sempre più vicini.