Tempesta d'Amore, anticipazioni del 1 settembre: Adrian decide di fare un viaggio con...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuovo appuntamento con la soap tedesca Tempesta d'Amore in onda venerdì 1 settembre alle 19.55 su rete 4, subito dopo il tg del canale Mediaset. In attesa delle nuove e avvincenti anticipazioni della soap tedesca, ecco cosa è accaduto nella puntata ptecedente: per saperne di più su se stessa, vista l'amnesia, Charlotte (Mona Seefried) si rivolge a Nils (Florian Stadler). Durante l'addio al nubilato di Clara (Jeannine Michele Wacker), lei ed Adrian (Max Alberti) si scambiano un bacio nell'ambito di un gioco. Beatrice (Isabella Hubner) e Desirée (Louisa von Spies) riescono a sopraffare Nüssle. Beatrice ne approfitta per inscenare la propria guarigione, sostenendo di essere riuscita a camminare nell'intento di salvare la figlia. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 1 settembre 2017

Dopo aver scoperto la sua grande passione per la fotografia, Charlotte decide di sperimentare in tal senso e, durante un'escursione, si imbatte in Werner (Dirk Galuba), impegnato in una battuta di caccia. Pur di non presenziare al matrimonio di Clara e William (Alexander Milz), Adrian accetta di fare un viaggio con Desirée. Melli (Bojana Golenac) si infuria con André (Joachim Latsch) che le ha mentito per favorire Susan (Marion Mitterhammer). 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.