Tempesta d'Amore, anticipazioni del 10 maggio: Adrian vuole rinunciare al suo patrimonio...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di mercoledì 10 maggio torna un nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda su rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Ecco cosa è accaduto nel precedente episodio: Involontariamente, Adrian finisce per rovinare un appuntamento tra Clara e William. Quest'ultimo va su tutte le furie...Adrian (Max Alberti) pensa di recarsi alla polizia per denunciare i crimini commessi dal padre in maniera postuma ma William (Alexander Milz) teme che la loro madre venga indagata come sua complice. Dopo la notte trascorsa con David (Michael Kuhl), Tina (Christin Balogh) si sente in colpa nei confronti di Oskar (Philip Butz) ma al tempo stesso non può negare di provare ancora qualcosa per il giovane Hofer. A seguire le anticipazioni del 10 maggio 2017. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 10 maggio 2017

Pur di recuperare il denaro necessario a pubblicare il suo libro, Natascha (Melanie Wiegmann) decide di partecipare al casting per il film di Naomi, chiedendo a Nils (Florian Stadler) di impartirle lezioni di arti marziali, necessarie per essere ingaggiata. Dapprima il ragazzo accetta ma in seguito rifiuta in modo molto brusco e ciò non sfugge a Charlotte (Mona Seefried). Adrian capisce che l'unico modo per affrancarsi dalle malefatte del padre è vendere le sue azioni del Furstenhof. Desirée (Louisa von Spies) è sconvolta. Clara (Jeannine Michele Wacker) e William trascorrono una bellissima serata insieme. La ragazza sembra sul punto di innamorarsi del fratello di Adrian. André (Joachim Latsch) scopre che l'Uovo di Fabergé è stato piazzato sul mercato nero.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.